COPYRIGHT

E' vietata la riproduzione e l'utilizzo delle immagini che si trovano in questo BLOG, ogni violazione sarà perseguita a norma di Legge (Diritto d'Autore).

mercoledì 22 giugno 2011

Mostra annuale A.I.P.A.N. 2011 -Annual exhibition AIPAN 2011



Dal 2 al 10 luglio 2011 presso l'Hotel Castello Piazza Battaglione Alpini a L'Aquila l'A.I.P.A.N. (Associazione per l'Arte Naturalistica) di cui faccio parte, presenterà: "Arte Naturalistica a L'Aquila". Sono felice di essere a L'Aquila con i miei disegni con amici e colleghi, per dare un segno a questa popolazione colpita dal sisma del 2009. Questa Aquila (disegno sopra) l'ho disegnata per la campagna Norda in collaborazione con la LIPU spero che molti di voi verranno a trovarci, ecco a voi l'invito!

2-10 July 2011 - Hotel Castello - L'Aquila - Piazza Battaglione Alpini, AIPAN (Association for the Naturalistic Art) present the exhibition 2011: "Arte Naturalistica a L'Aquila". I am happy to be in L'Aquila with my drawings with friends and colleagues, to give a sign to this population affected by the earthquake of 2009.  I painted this eagle for the Norda (mineral water label) in collaboration with LIPU. I hope many of you will visit us, here is the invitation!

3 commenti:

  1. Splendida iniziativa Maria Elena,peccato che sto troppo lontano,mi sarebbe piaciuto parteciparvi.

    Ciao,buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Grazie Franz! Ciao Concetta grazie! Anche se a dirla tutta un amico fotografo esperto di aquile mi ha fatto notare che c'è una certa sproporzione fra i lineamenti, per questo non la porterò in mostra, piuttosto rimando al tuo blog e alla tua splendida Aquila!!

    RispondiElimina