COPYRIGHT

E' vietata la riproduzione e l'utilizzo delle immagini che si trovano in questo BLOG, ogni violazione sarà perseguita a norma di Legge (Diritto d'Autore).

martedì 26 aprile 2011

Ancora mucche!

Ancora uno schizzo a matita su blocco per schizzi Fabriano, di questi fantastici bovini! Questa è la mamma che si è allertata avendo vicino il vitello, ed essendoci noi avvicinati troppo al loro recinto.
Another sketch (pencil on Fabriano sketchbook) about these amazing animals! This is the mother alerting near the calf, probably we passed the "safe distance"!

martedì 19 aprile 2011

Viaggio in Germania

Ciao a tutti sono da poco tornata da un breve viaggio a Kalbach (in Germania). Posti davvero interessanti, come primo schizzo una delle fantastiche mucche di una razza delle Highlands scozzesi...bellissime!! A breve altri ritratti di questi bellissimi bovini lasciati pascolare bradi. Non chiedetemi se sono anche buone da mangiare...sono vegetariana!
Hello everyone I am just returned from a trip (few days) in Kalbach (Germany). Really interesting places, this is the first sketch: a great cow of the Scottish Highlands race... very nice to sketch these beautiful animals left to graze in the wild. Don't ask me if they are good to eat, because I'm a vegetarian!!